sabato 27 novembre 2010

27 novembre 2010

Ciao a tutte!
Oggi è una bellissima giornata di sole anche se fa un freddo boia. La neve ci ha risparmiato...si è fatta vedere ma poi ha deciso che era meglio cambiare zona visto che la sua amica pioggia aveva già fatto danni.
Che spiritosa che sono!!! Da impiccarmi da sola!



Il nipotino della mia amica Loretta è nato 3 settimane prima del previsto e io ho fatto appena in tempo a finire il fiocco ...


Ho fatto anche quello piccolino da mettere sul letto, adesso devo solo finire la borsa fasciatoio e poi inizio le altre cose per natale...ma ho sempre poco tempo e voglia. Ho tirato fuori dallo scatolone fiocchi, nastri e ghirlandine natalizie e alcune sono cominciate dall'anno scorso e mai finite.

Natale...Feste... non riesco proprio a digerirle. Vorrei proprio ritirarmi in un'isola su un bel faro isolato con le mie matassine di cotone, i libri, i fiori e il cane. E invece mi tocca stare qui con cane, marito, figli e amiche e amici dei figli!
Baci baci!
marina

Nessun commento: