venerdì 17 dicembre 2010

17 dicembre 2010


E la neve è arrivata anche a Padova.

Nevica da oggi pomeriggio e, come al solito, nessuno si è premurato di spargere sale sulle strade anche se avevano previsto la nevicata. Il mio problema sono figli, marito e sorella che devono lavorare e usano l'auto...anche con le gomme termiche è sempre un pensiero .

E questa è casa mia mezzora fa...





Il mio alberello di Natale e il mio vaso di fiori natalizi sono protetti dalla veranda ...in parte
















Questi sono i lavoretti che ho fatto in queste sere... aspettando un figlio che torna, un altro che telefona dal lavoro e che mi dice che è tutto ok, una sorella che non riposa abbastanza...


















E ho messo dei fiori natalizi anche ai miei "ragazzi"... credo che dove sono adesso sia sempre Natale.






Nessun commento: