lunedì 27 giugno 2011

nel cestino da mesi!

Ogni tanto mi salta lo sghiribizzo di mettere a posto i miei vari cestoni, scatole e via discorrendo. Alla fine poi cosa succede?...le cose che sono in un posto le metto in un altro e così faccio ancora più confusione nel ricordare.

Comunque sabato ho tirato fuori questi due ricamini da finire...vediamo se riesco a terminarli o se il prossimo giro li rimetto nella scatola.






Ho letto sui blog che è uscito l'ultimo libro di Romano Battaglia "L'uomo che vendeva il cielo" e sarà uno dei miei prossimi acquisti appena vado in libreria. Ho scoperto da circa un anno la libreria Lovat, che hanno aperto vicino all'Ikea. E' molto grande e fornitissima con personale gentile che ti segue se hai bisogno. In più facendoti la tessera hai uno sconto sempre del 15% su qualsiasi titolo e il 25% su quelli in promozione. Non male vero? Infatti mi sono presa qualche settimana fa 3 libri di Guareschi in edizione Bur a poco più di 15 euro.




E così ho pensato che devo mettere a posto anche i libri perchè compero e poi appoggio dove capita nella libreria...e mio marito piange. Per lui i libri sono soprammobili...è arrivato al punto di mettermeli in ordine di altezza e in ordine alfabetico. Situazione che è durata poche settimane perchè io "soffro" quando c'è troppo ordine e lui si è stancato di mettere a posto.







Nessun commento: