mercoledì 28 settembre 2011

crisi di astinenza da pc

Il mio pc è ancora dal medico...i ragazzi che lo stanno aggiustando sono amici di simone e quidi ho una corsia preferenziale, ma hanno tanto lavoro perchè sono veramente bravi...e quindi molto probabilmente rivedrò la mia amata terza mano la settimana prossima.
Su questo qui dei ragazzi ...posso sedermi solo la mattina e non ho mai tempo purtroppo...
In compenso ricamo...sto finendo gli ultimi punti del sal di mimma e vado avanti col dimensions.

E così approffitto per far vedere anche la mia Hoya fiorita...
mentre questa qui è la mini orchidea presa circa un mese fa...



2 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

A volte avere il pc fuori uso puo' tornare utile per portare avanti di piu' le nostre amate crocette.
Complimenti per tutti i lavori che vedo nel tuo blog.
E grazie sempre per tutto Marina.
Un abbraccio

marina ha detto...

Un attimo un attimo please! cosa vuol dire che stai finendo gli ultimi punti del SAL? vorrai dire i PRIMI!!!
Il dimension è di una bellezza rara
Se questi sono i risultati del PC in stand by... quasi quasi....
bacione