lunedì 19 dicembre 2011

Bollicine bollicine...

Sono una "ragazza" di 52 anni e dovrei sapere che se mangio e se bevo certe cose poi mi viene male...ma (come mi disse qualche anno fa il medico che mi operò) " io le ho operato lo stomaco e non la testa".
E la mia testa funziona a modo suo... in tutto.
E così dopo una settimana in cui mi era impossibile bere cose normali a meno che non fossero bibite marroncine con mille bollicine...sono rimasta tutta la settimana scorsa a letto o quasi con delle belle coliche renali. Non potevo nemmeno adagiarmi nella comprensione della famiglia perchè tutti avevano visto la mia performance con la bibita vigliacca e tentatrice...e così , nel mio letto di dolore, meditando rappresaglie varie e mai riconducibili a me stessa, ho lavoricchiato un po'. Domani metterò le foto...

2 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Auguri Marina. Mi dispiace per il tuo malessere. Spero sia in ripresa. Il rovescio della medaglia è che hai crocettato un po' di piu'...che non è male.
Io ho passato le due giornate di febbre. Sembra che sia un virus ad effetto veloce.
Passa, stende e va...anche se sono ancora un po' debole ma mi aspetta una settimana intensa di impegni...pre natalizi..poi dopo Natale voglio staccare la spina per un po'.
bacioni

Varla Lee ha detto...

Si vede che sei semplicemente molto "festiva" in questi giorni di Natale che a proposito ti auguro di pasare un gioioso Natale e un anno nuovo pieeeeeeno zeppo di buone cose e benedizioni. Baci e abbracci.