sabato 3 dicembre 2011

Parolin

 Ho visto la prima volta gli schemi di Renato Parolin qualche anno fa su Rakam. Devo dire che non mi presero poi molto...non mi convinceva l'idea di usare un solo colore per ricamare.
Poi ne ho fatto uno...ed è scoppiata la passione...e gli ultimi li trovo veramente belli.
Mercoledì al Telaio me ne sono presi tre e stasera ho iniziato a fare il primo dei pannelli Graziano, appunto con un suo schema...sempre un regalo di Natale...
 
ecco quindi le prime foto ...








E queste sono due delle tele stampate che ho preso sempre al Telaio...mi metterò al lavoro anche su queste in questo fine settimana...
 

5 commenti:

Varla Lee ha detto...

Ciao Marina, bellissimo il Parolín e bellissimo il nuovo look del tuo blog, muy invernale con aria di mare!Abbraci.

marina ha detto...

E invece a me piaceva il Parolin prima maniera,quando faceva cuori blu e altre cose colorate.
Ma le ragazzine rosse sono stampate? cosa si ricama? solo il cuore?
Sai che mi piace molto il nuovo look del tuo blog?
baci

barbara4stagioni ha detto...

Io non amo molto gli schemi Parolin pero' li conservo. E forse crocettarne uno mi fara' forse amare anche questo tipo di ricamo monocolore.
Lo metto come proposito per anno 2012.
Brava Marina

Anna ha detto...

Ciao, arrivo da Mimma e ti faccio i complimenti per i bellissimi lavori...ho fatto un giretto nel tuo blog ed è veramente molto bello! A presto, Anna

Barbara ha detto...

Ciao Marina,
questi ultimi lavori sono veramente raffinati, aspetterò che tu finisca il ricamo...sono sicura che sarà delizioso!
A presto,
Barbara