sabato 25 febbraio 2012

...e la vince fino in fondo

E voilà...anche le roselline a punto vapore sono riuscita a farle. Non sono perfette ma sono abbastanza soddisfatta del risultato.
Adesso mi manca il punto mosca e finire tutto il contorno del cuore a punto catenella ...sono contenta. Le lezioni di Claudia mi hanno aiutato tantissimo e mi hanno fatto ricordare tutte quelle volte che mia mamma mi insegnava e mi bacchettava perchè voleva che imparassi bene. Non mi impegnavo molto...ma evidentemente il semino di quell'insegnamento è rimasto dentro...poi con l'innaffiatura di Claudia è spuntata la piantina ....piccola ma piena di buona volontà per crescere e migliorare.

 














Domani continuo la tovaglia...inizio i tovaglioli perchè siamo ancora in alto mare per i quattro angoli...

Meno 3 all'alba....
al giardiniere mancano 3 giorni alla pensione.
 E' il mio incubo peggiore perchè ha gia tutta una lista di lavori che vuol fare...ha portato a casa concime e manici nuovi per rastrello e zappa.
Per tenerlo lontano dai miei fiori credo che gli insegnerò a ricamare...chissà che non nasca un nuovo parolin....

3 commenti:

Tumorata66 ha detto...

Ciao, complimenti come sempre per quello che le tue mani magiche riescono a creare. I colori che hai scelto sono bellissimi! Il giardiniere dedito al ricamo ??? .... e' vero che i miracoli succedono ma .... l'impossibile e' impossibile per tutti, anche per chi sta molto piu'in alto di noi ..
Tvb Marinella

barbara4stagioni ha detto...

Hai le manine d'oro Marina. Complimenti.
Si sta preparando bene il giardiniere....giustamente si sta attrezzando...
Un giardiniere che ricama? Bah mai dire mai.
Auguri.
kiss kiss

Lavanda e Lillà ha detto...

Ciao dolce amica,
ho messo il tuo cuore sul blog,
Ti sei impegnata e sei stata brava!
la mamma sarà felice.
Buona serata, Claudia