sabato 23 giugno 2012

ciliegie e vampiri

Ho terminato anche le ciliegie.
Ieri sera ho fatto alcune prove per imparare come si deve il punto Rodi e alla fine ero abbastanza soddisfatta del risultato. E così ho ricamato la foglia...
Adesso mi manca il quarto ricamo ( la lavanda) per completare il secondo quadrato e assemblare un altro cuscino. Stavolta vorrei fare tutto intorno un bel punto a giorno, ho gia iniziato la sfilatura ...vediamo come mi ispira una volta finito.


 


E da brava giovane marmotta...sono quasi alla fine del sal, come avevo promesso ieri.
 Oggi nel pomeriggio mi sono seduta fuori e in pratica ho finito tutto...mi manca qualche fiorellino e domani è pronto anche questo.
Sopra ho scritto giovane marmotta...oddio...
giovane mica tanto e marmotta nemmeno...devo trovare qualcosa di adatto più adatto a me...
                                                                 
                                                                          balena spiaggiata?













elefantessa mnemonica?




                       coccodrilla rancorosa?

Ci penserò.










Adesso mi metto a letto con un bel libro di vampiri e mutaforma che lavorano in un ospedale alieno...una cosina leggerina leggerina che concilia il sonno...ma donne chi è che non vorrebbe due vampiri così??? Mi rompo un dito al giorno per farmi curare!
Ho in mano anche un altro libro in questo momento...Sua Santità di Gianluigi Nuzzi.
I segreti del Vaticano....carte e segrete inedite e private che svelano intrighi di potere, corruzione e intrecci tra il governo italiano e la Chiesa.
E' impressionante e onestamente ...viene da dare di stomaco.
Non voglio andare oltre, sono idee mie personali e mi fermo qui.
Ma più vado avanti e più preferisco i vampiri.




2 commenti:

Anna ha detto...

Io sto leggendo un romanzo di C. Cussler che parla di terremoti causati volontariamente... a tema ti pare? Io leggo romanzi d'avventura o thriller e i vampiri...interessanti direi!
Le tue ciliege sono proprio belle, brava!!!
Un sorriso
Anna

cri66 ha detto...

Ciao Marina, complimenti per il ricamo, bravissima! Saresti così gentile da darmi il titolo del libro che stai leggendo? Sembra davvero interessante :o)
Grazie e un abbraccio
cri