venerdì 10 agosto 2012

Sal...o non Sal

Oggi vi propongo un altro Sal.
Questa è pazza penserete.
Solo un po'...solo un po'.
Lo schema che mi ha proposto Ivana  non è dei più comuni e nemmeno, di primo impatto, può piacere a tutti, ma proprio per la varietà dei ricami e dei punti misti....mi ci butto.
E' uno schema della Just Nan...mai fatto uno nella mia carriera da ricamina.
E' natalizio e potrebbe essere un bel ragalo per il prossimo natale.
E' un momento e un cammino da condividere con un'amica.
Eccolo qui...
Dando un'occhiata allo schema , l'impressione è che sia veloce..sono cornicette di pochi punti d'altezza o addirittura di uno in certi casi.  L'unico problema potrebbe essere il materiale...ci sono 5 colori Weeks Dye Works, 4 tipi di perline, 2 Kreinik e 1 Dmc Perle Cotton.

Con Ivana decideremo nei prossimi giorni le tappe e poi vi saprò dire...male che vada vedrete i  nostri progressi ogni volta che li inseriremo nei nostri blog.
Mari...tu hai in ogni cosa, tempi e modi liberissimi...ma non mollare.
un abbraccio
marina

Oggi mi è venuto a trovare un uomo meraviglioso: biondo, occhi verdi, tenero come un peluche. Mi ha baciato fino a perdere il fiato!...
Vorrei metterne la foto ma non posso perchè ...ha solo 8 mesi!
 Restassero così!

4 commenti:

Varla Lee ha detto...

È semplicemente delizioso!! Un amore!! Proprio per fare un bel regalo, síííííí. Io ci sto, ma sicuramete vorrei fare anche l´altro di Bent Creek (sono molto anziosa di cominciare, ho giá preparato la stoffa!!! ^_^) Si può??? E volevo chiederti se desideri che invito le mie amiche di blogs latinas??? Dime tu... che alcune sarebbero molto felici, se no, non ci son problemi. Un abbraccio e ti lascio di nuovo il mio mail: krakatoaboom@gmail.com

ivana ha detto...

io ci sono mi pare scontato....visti che sono l'artefice della proposta e visto che da qualche anno è li che aspetta....Marina non vedo l'ora.di iniziarlo...baci.
M...ti aspettiamo...

ROSELLA69 ha detto...

Non vi fermate mai bravissime il sal e' interessante,ciao a presto

barbara4stagioni ha detto...

Buon lavoro vedo che anche a voi è presa la Sallite.
Io come gia' detto rinvio perche' gia' piena; eventualmente per nuovi impegni sal con anno nuovo.
baci e vi seguiro'