domenica 30 settembre 2012

Sal dei Tre: 30 settembre 2012

Ecco qua le foto dei nostri sal aggiornati ad oggi 30 settembre 2012.
C'è chi, come me, ha aggiunto pochi punti...chi ha gia finito uno dei ricami...chi è ancora fermo alle prime crocette.
Ma, donne mie, visto che nei miei sal vige l'anarchia più totale...VA BENE COSI'!!!!!!!!



ANTONELLA  ( Bent Creek, LOVE) :



CLAUDIA  (Just Nan, CHRISTMAS RIBBONS)

MARINELLA  (Bent Creek, LOVE)



KTY ( Bent Creek, BLUE)


BARBY (Bent Creek, BLUE)



MIMMA ( Bent Creek, BLUE)

MARIA (Bent Creek, LOVE)


ILARIA (Bent Creek, LOVE)

VARLA (Bent Creek, BLUE)




MARINA ( Tre)

IVANA (Just Nan, CHRISTMAS RIBBONS)


BARBARA ( Bent Creek, LOVE)


ENRICA ( Bent Creek, LOVE e BLUE )



DENISE ( Bent Creek, BLUE )



3 commenti:

Unknown ha detto...

belli...non sapevo di doverti mandare una foto... io ho quasi finito il mio lavoro mi manca la casina e i cuori laterali... via via ormai ti mando il lavoro completo. buona domenica. Elisa

barbara4stagioni ha detto...

Che bella carrellata di ricami.
Vedendo l'ultima foto di Denise viene molto bene anche Blue (che io devo ancora iniziare).
Bello anche il Just Nan...e quasi quasi mi vien voglia di provare per provare nuovi punti oltre al classico punto croce.
Un grosso applauso a tutte e brava alle organizzatrici.
bacioni

danacrea ha detto...

Brava i tuoi lavori mi piacciono molto. Ciao Gio.