lunedì 9 settembre 2013

presa in contropiede!

Lo sapevo... me lo sentivo che il piccolino nasceva prima e ha smascherato la mia pigrizia!!!
Stanotte è nato Alessandro, un paio di settimane prima del previsto e io sono indietro con i suoi lavori.
Sulla striscia mancano ancora 5 disegni e la macchina bebè a bordo è ancora in alto mare, per non parlare dei bavaglini.
Da oggi full immersion in trenini, orsetti e compagnia bella.
E per la bimba che nasce a novembre è meglio che mi metta in opera fin da adesso visti i miei tempi certosini.
Queste sono le cose che ho fatto per Tommaso ... in tempo
Turbo...e go Marina sennò va a militare

2 commenti:

marina ha detto...

Quasi non ci credo! al ritardo voglio dire... proprio tu che sei più veloce del falco pellegrino in tema di crocette!
Quello che vedo però è molto bello.
Un bacio e buona settimana.
mimma

Anna ha detto...

Ora ti tocca proprio lavorare...
Un sorriso
Anna