martedì 7 aprile 2015

7 aprile

Che vi avevo detto ? Ho iniziato la prima farfalla Just Nan e mi piace moltissimo.
Sarà un quadretto o un cuscino ... non ho ancora deciso così come sono incerta se farle tutte assieme o ognuna da sola. Non ho le perline che mi consiglia lo schema ma trovo qualcosa che possa andare bene lo stesso.

La  farfalla è una delle tre che fa parte dello schema Royal Butteflies.
.











 
 
Poi ho fatto questa tovaglietta... non mi piace per nulla, ma questo hanno voluto e questo è quello che ho fatto.
 
Varla... posta.

4 commenti:

marina ha detto...

La farfalla promette di essere stupenda, molto di più che nella doto originale. Certo che non si resce a tenerti dietro! Finirò per lasciarmi contagiare anch'io nonostante il periodo non sia dei più favorevoli.....
E la tovaglietta? Perché dici che non ti piace? Il monogramma con quei fiorellini é molto delicato. Ma non si potrebbe vederla tutta intera? Giusto a conferma del fatto che non sei un buon giudice!!
Un bacio
mimma

Varla Lee ha detto...

Comunque tu decida di ricamarle, sono sicurissima che verranno belle nella sua totalità. Un enorme "grazie" per la e-mail. Che Dio ti benedica! Bacione!! ^_^

mindcreativity ha detto...

sono curiosa di vedere finita la farfalla nn ho capito quale schema sia ...le tovagliette sn carine a me piacciono le iniziali

mb ha detto...

La farfalla è una delle tre che fa parte dello schema Royal Butterfly. Inserisco la foto...