mercoledì 10 giugno 2015

ecco perchè...

In fretta ... di corsa come ormai sto facendo da più di un mese vi faccio vedere il motivo del mio silenzio e del ritardo che avrò nei sal.
Frattura scomposta ed esposta di radio e ulna cadendo in bicicletta da ferma.
Non io per fortuna ma mia sorella.
Devo fare tutto doppio e il tempo per altre cose è saltato, ogni 3/4 giorni poi ci sono le medicazioni da fare in reparto...
Cercherò di recuperare quanto prima .
Intanto sono riuscita a fare queste due cosette



Vi abbraccio e spero di ritornare presto presto.
Vi lascio le immagini del mio geranio che il pensionello cura e fa lievitare...




5 commenti:

marina ha detto...

E no carissima, qui non si tratta di "due cosette"! I monogrammi sono semplicemente splendidi, ricamati divinamente bene. Io li ho visti! e so
Precisamente di cosa parlo....... Sei bravissima anche con il ricamo classico,altro che punto croce!
Spero,che Mariuccia ce ne vada a capo al piú presto: non bastava il pensionello a tenerti sotto pressione??
Un bacio e complimenti anche per i gerani..... mai visto niente di cosí bello.

Anonimo ha detto...

Ojalá se recupere pronto!! Saludos!!

Anna ha detto...

Eccoti! Mi domandavo dove fossi finita!
Mi pare che tu abbia il tuo bel da fare, non ci sono dubbi, ma le tue "due cosette" la dicono lunga sulla tua bravura!!!
Speriamo tua sorella recuperi in fretta!!!
Un sorriso
Anna

quattromanicreative ha detto...

Mi spiace per tua sorella... spero che possa recuperare in fretta!! E le tue due cose...bè sei bravissima!!
Un bacio
Anto

barbara4stagioni ha detto...

si si proprio due cosette Marina....quelle iniziali sono stupendemante ricamate.
brava e un augurio speciale alla sorella.
un abbraccio